Le scimmie giocattolo aiutano ad addestrare scimmie reali

Accendi una luce. Raccogli qualcosa che hai lasciato cadere. Compiti facili per chiunque, a meno che tu non sia paralizzato. Ecco perché K & amp; M International donerà una parte delle vendite dei suoi primati di peluche collezionabili di Wild Republic® a Helping Hands: Monkey Helpers for the Disabled; un’organizzazione che addestra scimmie cappuccine per assistere le persone gravemente disabili. Gli Monkey Helpers svolgono compiti semplici, ma incommensurabilmente importanti per le persone che non possono muovere le braccia o le gambe, attività che la maggior parte di noi dà per scontate, come prendere qualcosa da mangiare o da bere, recuperare oggetti caduti o fuori portata, inserire videocassette e CD o sfogliando le pagine di un libro.

Gli Monkey Helpers vengono allevati e formati da un gruppo di professionisti dedicati presso Helping Hands, un’organizzazione di 20 anni associata alla Boston University. Per un periodo di tempo, le scimmie cappuccine imparano a convivere con gli esseri umani e svolgono una serie di compiti. Dopo la laurea, vengono inseriti nelle case e nelle vite di persone paralizzate. E sono assolutamente indispensabili, sia per i compiti che svolgono che per la compagnia che forniscono.

Secondo Helping Hands, costa circa $ 8.000 addestrare una sola scimmia e $ 25.000 sponsorizzare una scimmia dalla nascita al posizionamento effettivo. I fondi donati da K & amp; M attraverso le vendite di Wild Republic andranno principalmente alla formazione e al collocamento di più Monkey Helpers con persone paralizzate.

“Siamo completamente sbalorditi dalla capacità di Helping Hands di migliorare la qualità della vita di così tante persone attraverso questo programma unico. È incredibile come, con la formazione, queste creature possano diventare così vitali nella vita di qualcuno “, ha dichiarato Cathy LeDonne, direttore generale di K & amp; M International.

Secondo Helping Hands, gli Monkey Helpers fanno molto di più che svolgere compiti: diventano compagni per tutta la vita di coloro che ricevono il loro aiuto. “I nostri cappuccini formano legami speciali con le persone che aiutano e spesso vivono con loro per 20 anni o più”, ha detto Judi Zazula, direttore esecutivo di Helping Hands: Monkey Helpers for the Disabled.

Da quando sono stati lanciati solo un anno fa sono stati venduti oltre quattro milioni di scimmie e primati di Wild Republic. I primati di Wild Republic sono estremamente apprezzati dai bambini perché hanno braccia lunghe che possono abbracciare un bambino o appendere a zaini e spalliere del letto. Ognuno ha un nome e una storia e ognuno viene fornito con giochi Internet interattivi gratuiti su www.wildrepublic.com.

“K & amp; M ha una lunga tradizione nel sostenere cause meritevoli, specialmente quelle legate agli animali. La nostra associazione con Helping Hands non potrebbe essere più naturale. Li aiutiamo ad addestrare le scimmie ad aiutare le persone. E questo ci rende molto orgogliosi “, ha detto LeDonne.

“K & amp; M e Wild Republic sono stati una vera benedizione per Helping Hands. Potremo fare molto di più – non possiamo ringraziarli abbastanza per la loro generosità “, ha detto Zazula.

K & amp; M è un fornitore leader di giocattoli a tema naturale per zoo, acquari, musei e negozi di giocattoli e articoli da regalo in tutto il mondo. K & amp; M International ha sede a Cleveland, Ohio.

Le scimmie giocattolo aiutano ad addestrare scimmie realiultima modifica: 2021-03-26T09:20:47+01:00da mmcorsi
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.