Brilliant Pet presenta scatole per lettiera ScoopFree® nuove e migliorate al Global Pet Expo 2010!

Brilliant PetTM, produttore di lettiere autopulenti ScoopFree® e lettiere manuali facili da pulire, presenta le NUOVE E MIGLIORATE Cassette per lettiera ScoopFree per il 2010. “I nostri consumatori chiedono e noi forniamo”, ha affermato Alan J. Cook, Presidente e CEO di Brilliant Pet. “Il team di sviluppo dell’azienda ascolta veramente le esigenze dei proprietari di gatti per migliorare la linea di prodotti ScoopFree già di successo.”

NUOVI E MIGLIORATI I contenitori per lettiera ScoopFree Original e Ultra autopulenti ora hanno un motore più silenzioso, una nuova protezione anti-perdite per proteggere dalla minzione laterale, componenti aggiornati e imballaggi riciclabili. Le caratteristiche NUOVE E MIGLIORATE per la lettiera facile da pulire ScoopFree Slide includono un’azione scorrevole più fluida e una nuova pinna rastrello, che si traduce in una distribuzione uniforme della lettiera. Anche l’imballaggio interno è stato ridotto nel tentativo di produrre meno rifiuti in discarica.

I NUOVI e MIGLIORATI contenitori per lettiera ScoopFree Original e Ultra autopulenti sono ora in spedizione, e il nuovo e migliorato contenitore per lettiera ScoopFree Slide facile da pulire sarà disponibile questa primavera. Entrambi saranno svelati durante la Global Pet Expo di quest’anno. Ecco solo un po ‘di ciò che i clienti dicono in risposta alle nuove e migliorate scatole per lettiera:

“Così silenzioso che non si è sentito fuori dalla stessa stanza”, Chad C. “Mi è piaciuto che non ci fosse una piccola ‘collina’ di rifiuti puliti che dovevo ridistribuire”, Lisa C. “Adoro la nuova lettiera . È stato fantastico! L’ho usato molto più a lungo del normale … NESSUNA PERDITA. È stato così facile cambiare !!! ” Jaime S. Visitare www.ScoopFree.com per ottenere maggiori informazioni sui contenitori per lettiera ScoopFree nuovi e migliorati. Se desideri maggiori informazioni su questo comunicato stampa, campioni di prodotti, DVD dimostrativi o immagini dei prodotti, contatta Jamie Brant a MassMedia al 775-322-0755 o Jamie@MassMediaCC.com.

Brilliant Pet presenta scatole per lettiera ScoopFree® nuove e migliorate al Global Pet Expo 2010!ultima modifica: 2021-03-21T09:18:28+01:00da mmcorsi
Reposta per primo quest’articolo

I commenti sono chiusi.